Socio fondatore dello Studio, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trieste dal 1984 e iscritto al Registro dei Revisori Contabili. È inoltre Consulente Tecnico del Giudice.
Tra i suoi campi di attività spicca l’internazionalizzazione d’impresa, particolarmente indirizzata ai Paesi dell’Europa Centro Orientale, ai Paesi del Medio Oriente e del Golfo che attualmente svolge anche quale partecipante ai Consigli Direttivi delle Camera di Cooperazione Italo Araba e Camera di Commercio Italo Maltese.
Nel suo percorso professionale, caratterizzato da costanti esperienze maturate anche all’estero, si menziona la consulenza per la predisposizione e sottoscrizione di accordi intergovernativi e/o interregionali nel settore dell’economia e finanza.
Attualmente, uno dei campi di maggiore approfondimento ed interesse professionale è la strutturazione di operazioni finanziarie d’impresa con strumenti alternativi o complementari alla finanza bancaria anche attraverso nuove modalità FINTECH.